L’officina

a Traona (SO) dal 1982

La nostra storia

L’officina Mezzera nasce nel 1982 grazie alla passione di Plinio Mezzera, che dopo diversi anni di esperienza presso importanti officine valtellinesi, decide di aprire la sua realtà e come nelle migliori start up dei tempi moderni, lo fa da un piccolo garage della sua Traona.

Successivamente l’Officina Mezzera si sviluppa e diventa sempre più grande, spostandosi così verso una nuova sede nei primi anni ’90, per arrivare poi nel 2005 a costruire la nuova e moderna sede dove Officina Mezzera opera ancora oggi.

Officina Mezzera da sempre opera come officina multimarca, elettrauto e gommista professionale, oltre che come rivenditore di auto usate dal 2015.

Officina Mezzera è sinonimo di qualità, professionalità e passione, un ambiente accogliente dove potersi affidare a professionisti competenti, sempre disponibili ad effettuare qualunque tipo di intervento sulle vetture dei suoi clienti.

la nostra squadra

scopri chi siamo

Questi siamo noi in tutta la nostra semplicità, genuinità e professionalità, pronti per offrirti il servizio migliore possibile, anche grazie al nostro lavoro di squadra.

Michele Bellotti

Operaio

Plinio Mezzera

Collaboratore e Fondatore

Giulia Libera

Segretaria

Nicola Mezzera

Titolare

DENNY ACQUISTAPACE

Apprendista


sempre al passo coi tempi

servizi all’avanguardia dal 1982

Torna su